CARO AMICO TI SCRIVO

30 dicembre 2021

CARO AMICO TI SCRIVO...di un anno che sta nuovamente giungendo al termine, di un anno di allenamenti, di partite, di sorrisi di lacrime, di incomprensioni e comprensioni, di vittorie e di sconfitte, di traguardi raggiunti di obiettivi mancati.
 
Ti scrivo di un anno di Noi, del nostro sport, dei nostri ragazzi, della nostra famiglia, un anno di foto scattate a immortalare giorno dopo giorno ogni momento ,ogni passo del CAMMINO ... :
. quello STRAORDINARIO della nostra UNDER 15,che chiude imbattuta il proprio girone, approdando alla fase Gold e che il 9 gennaio è attesa a Porto San Giorgio per la finale di COPPA MARCHE, per continuare a tenercela quella coppa..
. quello SORPRENDENTE della nostra UNDER 15 B, che alle prese con la prima esperienza in campionato, pur non facendo classifica, si piazza al secondo posto del girone, alle spalle dei fratelli maggiori.
. quello ad OSTACOLI dell'UNDER 17,che dopo la delusione per la mancata finale di Coppa, riesce comunque a destarsi, ottenendo il secondo posto nel proprio girone che ci da accesso alla fase GOLD.
. quello da APPLAUSI dell'UNDER 19 che alla prima esperienza nel campionato NAZIONALE, è attualmente, con il quinto posto in classifica, nella zona play-off.
. quello a CORRENTE ALTERNATA della PRIMA SQUADRA, alla ricerca ancora di una propria identità, che ci fa arrabbiare che ci fa dannare perché noi a questa squadra le vogliamo bene e siamo convinti che bene si può ancora fare.
Un cammino che ha portato ben 11 dei nostri ragazzi(U 15-17-19) ad essere convocati per il primo stage della Rappresentativa.. un vanto per la nostra Società, di cui andiamo orgogliosi, come siamo orgogliosi di tutti i nostri 170 ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, dei loro progressi ,della loro crescita, perché le qualità personali contano,
ma son ben poca cosa se non supportate da una squadra.
Il nostro cammino, quello della nostra SOCIETA', fatto di mani e di pensieri che si sostengono, di individualità che hanno saputo intrecciarsi e anche di fronte alle difficoltà rimangono intrecciate e si sostengono perché per andare avanti bisogna essere INSIEME e farlo uno di fianco all'altro quel cammino
Il cammino di chi ci sostiene, tifandoci, seguendoci, credendo in quello che ogni giorno ci impegnamo con passione, a fare e di chi credendo in noi, ha scelto noi..i nostri Sponsor (Greenlab, FB Balzanelli, Pennoni e Donati, Risto Willy, Comes legno, Centro Medico adriatico, Stoffi ,Turchi).
 
CARO AMICO TI SCRIVO... di tutto e tanto che c'è stato e di quello che verrà.. perché il nuovo anno sta già arrivando.. NOI CI STIAMO GIA' PREPARANDO...ma questa NON è una novità.
 
DA TUTTO LO STAFF DEGLI AMICI DEL CENTRO SOCIOSPORTIVO GRAZIE PERCHE' SE TANTO RIUSCIAMO A FARE E' GRAZIE ANCHE A VOI,CHE SCEGLIETE DI STARE CON NOI...
che sia un ANNO ricco di "NORMALITA' "

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463