AD UN PASSO DA....🏆

24 novembre 2021

Ad un passo da andarcela a giocare quella coppa.. Ad un passo da andarcela a giocare con una categoria che ci è sempre mancata alle finals. Ad un passo da quella spedizione sognata, under 15 e 17 insieme. Ad un passo da un piccolo sogno che si è infranto ieri ai calci di rigore.

L' Italservice non sbaglia e stacca il biglietto per le finals. A loro vanno i nostri complimenti per quanto raggiunto! A noi ora resta un po' di amaro in bocca, come è normale che sia. Come ci stanno le lacrime, come ci stanno le teste basse e le parole che non escono.

Ci sta tutto anzi, se così non fosse, vorrebbe dire che ci davamo per vinti, che sapevamo di non poter fare bene. Al contrario l'amarezza viene dalla consapevolezza di quello che siamo e del lavoro che ci ha portato fin qui. Le sconfitte fanno parte del gioco.. Bisogna incassarle e trarne le motivazioni per andare oltre i nostri limiti conosciuti. Non è tempo dei "se" e dei "ma"....quelli non servono.

È tempo di capire cosa poteva esser fatto meglio. Non è tempo di addossarsi colpe personali o meriti personali, in una squadra tutto viene da squadra.. Ci può stare l'errore del singolo come la prodezza del singolo, ma sempre tutto viene supportato e sorretto da chi abbiamo intorno.. La vittoria è della squadra, la sconfitta è della squadra! A botta calda ci sta l'amarezza e le parole che non escono..ma oggi è già tempo di ripartire..abbiamo altri sogni, abbiamo altri obiettivi..si rialzano le teste, si ritrovano le parole, si trovano nuovi stimoli, si continua a lavorare per camminare ancora e trovarsi di nuovo AD UN PASSO DA... E magari questa volta quel passo... In più.. Riuscire a farlo!

Forza ragazzi, forza mister...siamo un unica sola famiglia. 1,2,3 Mondolfo!

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463