1,2,3...CI SIAMO

19 novembre 2021

Mancano poche ore al fischio d'inizio che darà il via al nostro fine settimana.. Ed è un fischio d'inizio atteso.. Atteso perché c'è voglia di rifarsi, atteso perché tante sono le attese, atteso perché la voglia di vedere i nostri ragazzi battersi in campo è tanta così come la voglia di incitarli a dare il meglio.

Non sarà facile, questo è certo, ma ci auguriamo che quel fischio ci trovi uniti.. Chi in campo, chi a tifare chi è in campo per regalarci tutti una bella prestazione.. Ore 21 30 Palazzetto di Monteporzio i nostri ragazzi della Prima squadra scendono in campo contro il Chiaravalle. Dopo lo stop di sabato contro il Verbena siamo tutti in attesa di un fischio che risollevi gli animi!! Forza ragazzi!!
 
Fra sabato e domenica invece sono di turno tutte le nostre quattro formazioni giovanili. L'Under 15 B, reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Tavernelle, continua nel suo percorso di crescita andando sabato pomeriggio in trasferta a Senigallia, contro l'Audax, mentre l'Under 17 vittoriosa contro l'Ffj Fossombrone nel turno precedente, ospita sempre sabato, l'Eta beta.
 
Domenica a tutto tondo.. Si comincia presto con i nostri Esordienti 2010 che alle ore 9 ci daranno la sveglia.. Scendendo in campo a Monteporzio contro gli amici del Tavernelle. Passaggio del testimone poi alle ore 11, con gli Under 15 che continuano nella loro marcia positiva. Vincenti la settimana scorsa contro la buldog attendono in casa sempre gli amici, un po 'più grandi, del Tavernelle.
 
Ritorna poi l' attesa per quel fischio d'inizio.. nel pomeriggio.. Tutti presenti al match dell'Under 19 che, reduci da una bella prestazione in casa del Cus Ancona, terminata con il risultato di 1-1,ricevono la prima in classifica, i ragazzi Dell Eta Beta per farci vivere, speriamo, un bello spettacolo!
1,2,3 Mondolfo!

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463