UN ALTRO WEEKEND ALL’INSEGNA DEGLI AMICI DEL MONDOLFO CALCIO A 5

13 ottobre 2021

NON C'È DUE Senza TRE... Ops.. TRE Senza QUATTRO

Così come per le ciliege, una tira l'altra così è stato il fine settimana degli Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5: una vittoria tira l'altra.
 
Gli Amici mettono a segno un fantastico 3 su 3, centrando la vittoria sui tre fronti in cui erano impegnati. A fare centro per prima, è la nostra formazione maggiore che, sul difficile campo del Città di Ostra, si aggiudica i 3 punti vincendo 5 a 3, rimanendo l'unica formazione di C2 a punteggio pieno del proprio girone. Una prestazione di squadra che convince e mette in evidenza la crescita a livello di gioco della nostra formazione! Avanti così!
 
Continua la marcia d'avvicinamento delle nostre due Under alle Finals di Coppa Marche.
 
L'Under 17 batte in casa 6 a 0 i coetanei del Real Fabriano, mentre si tinge di gialloblu la semifinale d'andata Under 15. I nostri ragazzi guidati da mister Ditommaso e Pierpaolo Fuligni si impongono sull'Italservice Pesaro per 11 a 1, con una prestazione che piace e un gioco che diverte. Da sottolineare il gol gioiello del giovane portiere Matteo Marangio. Complimenti!
 
E ieri, l’ultima ciliegina.. Quella sulla torta..: impegnata nel turno di coppa, la nostra Prima Squadra batte nella partita d'andata per 3 a 2 l'Audax 1970 S. Angelo di Senigallia, formazione che milita nel campionato regionale di C1, al termine di una partita affrontata alla grande da tutti i nostri ragazzi! Complimenti!
 
E siamo già alle porte dell'ennesimo fine settimana, ricco come non mai di appuntamenti. Venerdì 15/10/2021 è già ora di tornare in campo per la terza giornata di campionato di C2 che ci vedrà impegnati in casa contro l’Acli Villa Musone.
 
Mentre domenica 17/10/2021 debuttano in campionato le nostre Under. Debutto assoluto per la nostra società in un campionato nazionale. Domenica infatti ore 11 a Corinaldo la nostra under 19 sarà impegnata contro i padroni di casa per dare inizio a questa nuova avventura! In bocca al lupo ragazzi.
 
In contemporanea al nostro centro esordio anche per i più piccoli di casa, la nostra under 15 B (composta dai ragazzi nati nel 2008/2009) che affronta l'Audax 1970 S. Angelo di Senigallia, in un percorso mirato a fare esperienza e a crescere. Domenica pomeriggio invece trasferta per l’Under 17 a Fano contro l’Etabeta FC. Si chiude martedì questa prima giornata di campionato, con il match dell'Under 15 A impegnata nella trasferta contro il Tavernelle.
 
Buon lavoro ragazzi e buon divertimento a tutti!
 
1,2,3 Mondolfo!

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463