FINE SETTIMANA Che VA... FINE SETTIMANA Che VIENE

30 settembre 2021

C'è stata una vittoria su tutte, nel nostro fine settimana, ed è stata quella di poter tornare, con tutte le precauzioni del caso, a tifare i nostri ragazzi, a smorzare il grigio delle tribune vuote, ad emozionarci, a vivere insieme lo sport.
 
E in questo filo conduttore di festa a prescindere, la "festa nella festa", di un inizio positivo per le nostre categorie scese in campo.
 
È vittoria per la prima squadra, che batte 6 a 4 l'Avis Arcevia 1964 nella gara di ritorno, e aggancia uno storico passaggio di turno, per questa formazione, in questa competizione!
È doppia festa al palazzetto, per questo e per i trent'anni di Simone Bartolucci, mister giocatore, animatore, ragazzo dal cuore gialloblu!
 
Esce vittoriosa con un sudato 5-0, dal non facile campo dell'ACLI Mantovani, l'Under 17, con una bella prestazione da parte dei nostri ragazzi in un'accoglienza sempre amichevole da parte della società ospitante. Grazie.
 
Chiude domenica l'Under 15, che batte la formazione della Buldog T.N.T. Lucrezia, in una prestazione che è servita a molti, alla loro prima uscita ufficiale, per cominciare a prendere confidenza con le competizioni mettendo in evidenza, la voglia di giocare e di imparare in campo e dal campo. AVANTI COSÌ
 
E ci stiamo avvicinando ad un nuovo fine settimana che si aprirà venerdì sera, ore 21 e 30, Palazzetto di Monteporzio, con la nostra formazione maggiore impegnata contro il Ciarnin: fischio d'inizio sul campionato di C2 gir. A. Forza ragazzi, che sia una bella avventura!
 
Sabato di riposo, per tornare in campo domenica con i ragazzi dell'Under 15, che nella gara di ritorno contro la Buldog T.N.T. Lucrezia, cercano il passaggio di turno e l'accesso alle semifinali di Coppa.
 
Avanti.. siamo solo all'inizio.. un tanto aspettato e atteso inizio.
 
1,2,3 Mondolfo!

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463