PRIMA SQUADRA... LAVORI IN CORSO...

21 giugno 2021

Insieme, grazie al loro impegno, si sono guadagnati la fascia da capitano dell'Under 19.

Sempre insieme e sempre grazie al loro impegno, approdano adesso nella fila della Prima Squadra, rispondendo con entusiasmo alla chiamata dei colori che ormai da anni, con orgoglio passione e dedizione, indossano.
Matteo Polverari e Luca Spallaccia, classe 2002 altri due nostri giovani, sono pronti a misurarsi con questa nuova esperienza :"È UN ONORE ESSERE CHIAMATO AL SOSTEGNO DELLA PRIMA SQUADRA . La voglia di scendere in campo, di difendere i nostri colori è tanta, dice Matteo, così come l' impegno che ci metterò. Credo in questa società e nei suoi obiettivi, mi aspetto una bellissima stagione. "
Fa eco a queste parole Luca, che si dice felicissimo di essere arrivato in Prima Squadra." Farò del mio meglio per giocare il più possibile. Sono orgoglio di far parte di questo gruppo e cercherò di far bene per questa Società per cui amo giocare.
Queste parole questo atteggiamento ci ricordano da vicino, quello con cui l'anno scorso avevamo scritto di un' altro approdo in Prima Squadra, quello di Zacariyae Bouzerda, pronto per dare il suo contributo, fermato da una stagione che non c è stata, non ha perso però il suo entusiasmo e la sua voglia di giocare per gli Amici e più carico di prima, risottolinea la sua fedeltà ai nostri colori.
Tre ragazzi.. Per una stessa passione.. 1,2,3 Mondolfo

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463