AMICI DEL CSS, ECCO IL PRIMO COLPO: ALEX SORCINELLI !

09 luglio 2020

"Vengo a Mondolfo perché voglio vincere con la squadra della mia città! "

Giacometti: "Contenti dell'arrivo di Alex, speriamo sia profeta in Patria!"

Dopo le tante conferme annunciate nelle scorse settimane, ecco il primo acquisto per la stagione 2020 / 2021: si tratta di Alex Sorcinelli, Marottese Doc classe 1989 che arriva agli Amici dopo la seconda parte della scorsa stagione giocata a Montemarciano con 10 gol in 8 presenze prima della pausa forzata per il covid; in precedenza diverse esperienze in C2 con Spes Arcobaleno, Real San Costanzo e Casine oltre a due stagioni in serie B con il Corinaldo dove ha totalizzato 21 presenze e 6 reti.

"L'anno scorso ho deciso di scendere di categoria per motivi di lavoro, quest'anno appena avuta la chiamata degli Amici del CSS non ho esitato ad accettare, anche per la stima ed amicizia che ho sia con il Mister che con Giovanni Ditommaso; la serietà della società ed il fatto che sia del mio comune hanno fatto il resto: sono prontissimo a rimettermi in gioco con un solo obiettivo: vincere! Sono qua per questo!"

Entusiasta del primo acquisto stagionale il presidente Michele Giacometti: "Ho avuto modo di conoscere Alex e mi è piaciuto da subito che sia un salutista ed un atleta. Un pezzo da novanta che arriva nella nostra società con la volontà di fare bene e sicuramente porterà professionalità ed entusiasmo agli altri giocatori e li spingerà a fare sempre meglio! In settimana annunceremo altri due colpi"

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463