ANCORA INSIEME..

29 aprile 2022

Quanto le abbiamo volute, quanto le abbiamo preparate, quante le abbiamo sognate.. E finalmente domani andiamo a giocarcele..
 
Il campo del Palasavelli oggi, uno dietro l 'altro ha emesso i suoi verdetti.. Under 15 Under 17... GLI AMICI DEL CENTRO SOCIOSPORTIVO sono le prime due finaliste a contendersi il titolo regionale in entrambe le categorie, continuando a braccetto quel percorso cominciato insieme e che nel nostro sogno doveva finire così, a braccetto.. INSIEME..
 
Due semifinali diverse.. L'Under 15 che vince per 8-0 su un Acli Mantovani che continua a dimostrare la propria crescita riuscendo a portare come noi, 2 squadre alle semifinali, e L'Under 17 che in rimonta contro il Villa Musone, la vuole a tutti i costi quella finale, per se stessi, per i loro compagni fuori, per tutti Noi, perché tutti noi lo sappiamo.. Non arrivarci insieme avrebbe lasciato il cammino incompiuto..spezzando quel nostro cuore gialloblu
 
E invece siamo lì ad un passo da un nostro piccolo sogno, perché è vero, è una partita, ma dietro a quella partita c'è un mondo di organizzazione lavoro passione..
 
Un mio piccolo pensiero personale .. oggi io ho pianto, forse è stupido, ma a fine partita ho pianto.. Per le tensioni di chi la vive da fuori in un rimbalzo continuo di quanto manca alla fine, per i ragazzi che si incitano a vicenda, per un abbraccio che in un attimo vale più di mille parole, per quel ragazzo che consideri come un figlio, perché alla fine questi ragazzi diventano tutti un po' nostri, che ci regala 3 gol fantastici, per quel messaggio che ti arriva e ti dice sono orgogliosa.. Grazie di tutto..
 
Siamo più di una squadra.. Siamo Amici e domani saremo lì per giocarcela Insieme!!
 
Cmq vada.. AMICI

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463