CAMMINANDO Si APRIRA' UN CAMMINO

11 novembre 2021

Un cammino può essere accidentato.. quello che serve è fare passi concreti che portino qualcosa di buono.
 
E tanto di buono e concreto in questo momento viene da "dietro", dai nostri ragazzi dell'Under 15 A e B che in una domenica mattina fra Amici, all'insegna di una sana competitività, ci hanno fatto divertire per una festa tutta in famiglia.
 
Viene dall'Under 17 che pur con una prestazione sotto tono, aggancia il pareggio (2-2) contro il Corinaldo, rimanendo al momento imbattuta.
 
Viene dalla nostra attività di base che questa settimana ha esordito nei propri "campionatini": pulcini 2011, 2012 e i nostri Esordienti 2010 si sono confrontati con i pari età del Tavernelle e di Cagli. Quanto entusiasmo nell'attesa di quel giorno, quanto dispiacere per quella partita rinviata causa pioggia, che emozione nel vestire una divisa ufficiale con il numero.. QUI.. DIETRO... c’è tutta quella meraviglia che nello sport non si dovrebbe mai perdere, c’è quella trepidante attesa di voler scendere in campo per giocarsela quella partita insieme alla propria squadra!
 
Squadra, come la nostra Prima squadra, battuta venerdì scorso per 4-1 in casa dall'Acli Mantovani, in una delle prestazioni più sotto tono messe in campo da inizio stagione.
Si, è vero, mancano alcuni giocatori fermi per infortunio, ma manca anche, ancora una vera identità di squadra, che al di là della tecnica o del valore dei singoli, sia di peso in campo e spinga come "da dietro" a volersela giocare quella partita da squadra per la squadra!
Un cammino può essere accidentato, ma camminando con passi concreti nella stessa direzione, si aprirà quel cammino.. FORZA RAGAZZI!.. Tutta la Società fa il tifo per voi e crede in voi.., facciamoci sentire che è tempo nuovamente di tornare in campo.
 
Si comincia sabato con la Formazione Maggiore che alle 15 in trasferta contro il Verbena, cercherà di ricominciare il proprio cammino, di corsa poi a tifare l’Under 17 che alle 17 30, in casa, (palazzetto di Monteporzio) attende i ragazzi del FFJ di Fossombrone.
 
Sabato sera a letto presto per i ragazzi dell’Under 19 nazionale che domenica mattina sono attesi alle 11 dal CUS Ancona. Si dividono fra mattina e pomeriggio invece le nostre due under 15. La B va in trasferta domenica mattina ore 10 a Tavernelle, mentre nel pomeriggio in casa la formazione A scende in campo (ore 16 al palazzetto di Monteporzio), contro la Buldog Lucrezia.
 
Presente e futuro, sguardo rivolto su ciò che cresce dietro, su ciò che abbiamo davanti, ma sempre in una sola prospettiva quella degli Amici, quella di una squadra unita!
 
1,2,3..Mondolfo!

Altre Pagine

 
19 novembre 2021

 
Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463