È DI NUOVO WEEK-END.. GIALLOBLU!

05 novembre 2021

Le nostre formazioni sono pronte, ai blocchi di partenza. Sono pronte per affrontare un altro fine settimana gialloblu, ognuna con un proprio obiettivo, tutte con lo stesso comune denominatore: cercare di fare bene e uscire dal campo soddisfatti di ciò che si è dato in campo.
 
PRIMA SQUADRA: obiettivo cercare di rifarsi e ritrovare la propria strada. Dopo due sconfitte consecutive, una in coppa, una nell'ultima giornata di campionato a favore del Montemarciano per 4-2, i ragazzi guidati dal Mister Ditommaso cercano una prestazione che torni a convincere, stasera, nel difficile impegno contro l'Acli Mantovani (ore 21 30 palazzetto di San Michele al fiume). FORZA RAGAZZI!
 
Fresca reduce dalla semifinale di coppa, giocata mercoledì, che l'ha vista aggiudicarsi la prima contro l'Italservice Pesaro (3-2), in un match avvincente e combattuto, è pronta a riscendere in campo l'Under 17, che sabato alle ore 16, in trasferta contro il Corinaldo, cercherà di portare avanti il suo cammino positivo anche in campionato. NON MOLLIAMO!
 
Riposo per l'Under 19 in vista di tornare in campo e rifarsi della prima sconfitta ad opera dell'Italservice Pesaro per 2-4, avvenuta domenica scorsa, in casa, in una partita in cui i ragazzi, nonostante il risultato sfavorevole, hanno convinto sia per l'atteggiamento in campo sia per la voglia e l'entusiasmo con cui stanno affrontando questa nuova avventura. AVANTI COSÌ!
 
Domenica di festa con il derby di casa, a casa nostra. Nel nostro centro sportivo infatti, con fischio d'inizio fissato per le ore 11, una di fronte all'altra le nostre due Under 15, si affronteranno, confronteranno, scontreranno, in un macht che promette spettacolo. Vittoriose entrambe nelle due ultime uscite di campionato, la B in trasferta a Pesaro per 2 11, la formazione A in casa contro l’Audax 1970 S.Angelo per 13-3, scenderanno in campo pronte a misurarsi e siamo certi a darsi battaglia guidati da quella sana competitività che fa parte dello sport. DIVERTIAMOCI!
 
Pronti ai blocchi di partenza.. Aspettiamo il fischio d' inizio su questo weekend con un grido comune: 1,2,3..Mondolfo!

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463