1, 2, 3… Mondolfo

07 settembre 2021

Riaprono le porte del Centro Socio Sportivo di Mondolfo, che ormai da anni, ogni pomeriggio, prende vita, animato dai tanti ragazzi della Scuola Mondolfo Calcio a 5 che qui, ha la propria casa.

Una scuola calcio a 5 che è cresciuta negli anni, partendo da zero, fino ad imporsi come una vera e propria realtà a livello regionale per quanto riguarda questo sport, potendo vantare oggi uno dei settori giovanili più ricchi e promettenti a livello marchigiano.

Grazie ad un ambiente in cui si respira il piacere di fare sport per crescere e divertirsi e grazie alla professionalità di coloro che vi operano, impegnati a trasmettere con le loro competenze, la loro esperienza e la loro passione, non solo i valori dello sport come veicolo educativo, ma anche dal punto di vista tecnico, le abilità di questa disciplina.
La convivenza di questi due aspetti ha portato questa società a veder crescere i propri numeri, fino a raggiungere una media di 150 tesserati annui, e a togliersi tante belle soddisfazioni, vincendo molti titoli a livello regionale e portando alcuni sui ragazzi ad affrontare competizioni a livello nazionale.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì si susseguono in campo, tutte le categorie, a partire dai più piccoli dei Piccoli Amici, fino alle Under che affrontano i campionati FIGC di categoria: U15, U17 e U19, impegnata quest’anno, per la prima volta nel campionato nazionale, per finire da qualche anno a questa parte, con il progetto della Prima squadra (campionato regionale di C2), nato proprio dal desiderio di dare un’opportunità in più ai ragazzi delle giovanili.

“Una piccola grande realtà, per un piccolo grande sogno”

Pertanto per chi volesse provare questo meraviglioso sport siete i benvenuti al nostro Centro Sportivo.

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463