PRIMA SQUADRA.. Lavori in corso..

03 giugno 2021

___________MICHELE LUCCHETTI_________

"Il professionista deve essere professionista e quindi deve saper shakerare.. servire a mano libera. Il professionista lo vedi in quei momenti, quando si sa adeguare ai suoi clienti e non al suo ego"
Parole dedicate al mestiere di barman, parole che se i clienti diventano compagni di squadra si addico anche ad un giocatore..
Parole che in un verso o nell'altro dipingono il nostro Michele Lucchetti.
Professionista dietro il suo bancone, professionista al centro del campo, professionista a bordo campo nelle vesti di Mister Lucco, un cocktail di serietà, altruismo, disponibilità.
Un ragazzo al servizio della Prima squadra e della Società che ormai da anni ha sposato il progetto degli Amici: far crescere da dietro.. per andare avanti.. E lo fa guidando i ragazzi delle giovanili in campo e lo fa mettendo la sua esperienza a servizio dei più giovani compagni di squadra da dentro il campo. Un impegno a cui anche quest anno Michi ha detto si.
Un ragazzo di squadra per la squadra in campo, un ragazzo che fa squadra anche fuori dal campo, magari dietro il bancone, per festeggiare una vittoria o risollevare gli animi dopo una una sconfitta.
Anche per Michi è un si!

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463