AMICI.... È QUI'LA FESTA..!!

27 giugno 2021

Momenti finali di festa, di un altro anno che se n'è andato, di un'altra stagione che si è conclusa: una stagione diversa, difficile, completamente nuova, per tutti.

Una stagione senza coppe da festeggiare, posizioni in classifica da analizzare, senza traguardi raggiunti senza traguardi mancati.. Una stagione in cui la vittoria più grande è stata poter dire.. "ce l'abbiamo fatta!"
E si, perché non ci vergognamo a dirlo, è stata dura, ci ha messo alla prova con qualcosa di completamente nuovo che ci ha portato a prendere decisioni, confrontarci continuamente su cosa era più giusto fare e come farlo per garantire la sicurezza di tutti.
Abbiamo cercato di fare il nostro meglio, o quello che reputavamo cmq il meglio, magari non sempre ci siamo riusciti, ma l'intenzione è sempre stata quella.
E per questo, come nei gran finali di uno show, sono doverosi alcuni ringraziamenti.
Grazie a voi genitori, che ci avete supportato, capito e avete rispettato le nostre scelte, collaborando con noi nel metterle in atto.
Un grazie infinito a loro, ai nostri bambini e ragazzi, a loro a cui è stato chiesto un sacricifio enorme, a loro che hanno accettato tutto, con una maturità da "grandi" che spesso noi grandi ci sognamo: avevano un pallone fra i piedi... eppure gli è stato detto che non potevano giocare, allenamento individuale, niente partita... Vaglielo a spiegare.. E invece l' hanno capito, l' hanno accettato e hanno continuato pazientemente ad aspettare quel momento che avrebbero potuto tornare a giocare... E poi lì.. Gioia infinita!
Abbiamo tenuto duro insieme e insieme ci siamo reinventati.
E proprio per questo mi faccio portavoce, a nome di tutta la Società, di un immenso grazie, ai nostri mister, a quelli ufficiali e agli aspiranti, che non si sono persi d'animo mai e si sono destreggiati fra entrate uscite assembramenti da evitare e ogni giorno hanno portato in campo tanta fantasia per continuare a coinvolgere, rendendo comunque bello ciò che era diverso e provando a rendere normale ciò che di normale non c 'era più. Sono riusciti a riempire quel bisogno d'aria a cui le mascherine ci hanno disabituato.
L' ultimo grazie, ma non ultimo per importanza,va all'altra parte di questa medaglia, quella parte che non si vede sempre in prima fila, ma che c è, il nostro staff dirigenziale, fatto di persone straordinarie sempre pronte a mettersi al servizio di questa nostra famiglia!
Noi ce l 'abbiamo messa tutta...
Voi ci avete aiutato a farlo...
E per questo, modestia a parte, mi sento di dedicarci un Bravi tutti!
Ce l' abbiamo fatta... E nonostante tutto.. noi siamo già pronti per la prossima.. Quando si dice un vizio da cui non vogliamo smettere mai!
Buon estate a tutti.. E non perdiamoci di vista .. Anche se fra una cosa e l'altra.. È impossibile che ciò accada.
E come sempre..
1,2,3 Mondolfo

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463