PRIMA SQUADRA...

01 luglio 2021

"Fatece largo che arrivamo noi.. I giovanotti de sta Roma bella.."

Così suonava un vecchio stornello romano, così potremo adattarlo al caso nostro.. "" Fate largo.. Che arrivano loro", quattro nostri giovani alla conquista della Prima squadra.
Protagonisti nella loro categoria di appartenenza, l'Under 19,sono seriamente intenzionati a farsi largo anche fra le fila della squadra dei "grandi"
ALEX BENEDETTO, talento cristallino, un altro dei nostri, da sempre con noi, in grado di far sembrare tutto semplice con una palla fra i piedi, anche ciò che semplice non è, grazie alla naturalezza con cui dialoga con quella palla...
GIOVANNI TONTI, ragazzo serio, maturo, uno su cui contare fuori dal campo e dentro il campo, grazie alle sue doti umane e tecniche.
ELIA MORBIDELLI, ALEX FRATTESI, i nostri 2 portieroni, due ragazzi dotati di tecnica e determinazione, che sanno dire la loro fra i pali.. Dotati di una professionalità che farà togliere loro tante soddisfazioni.
"Fateci largo...che arriviamo noi.." sembrano volerci dire.. Quindi gente siete avvisati... Questi dietro fremono.. Sempre e comunque per un solo unico comune grido... 1,2,3 Mondolfo

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463