LA CARICA DEI 2001: GIACOMO VIDALE

15 luglio 2020

"Prima squadra traguardo importante, ora vietato fermarsi! "

Ditommaso e Giacometti in coro: "Giacomo è uno di quelli che hanno fatto l'intero percorso, orgoglio societario! "

Un altro prodotto della cantera degli Amici del CSS è Giacomo Vidale, altro classe 2001 che dalla prossima stagione sarà in pianta stabile in prima squadra, dopo aver fatto l'intero percorso nel settore giovanile; bersagliato da problemi fisici lo scorso anno, è pronto per il grande salto.

"Per me raggiungere la prima squadra in pianta stabile dopo 11 anni - esordisce Giacomo - è motivo di grande orgoglio ed un traguardo importante, ma adesso viene il bello e non voglio di certo fermarmi; ora so che dovrò impegnarmi al massimo per competere con i miei compagni di squadra e mettere in difficoltà il Mister; non era scontato che alla fine del percorso nelle giovanili, la società mi avrebbe scelto per far parte della prima squadra e di questo ringrazio il Mister e i dirigenti con i quali ormai convivo da 11 anni e dei quali mi fido ciecamente; sono molto contento della squadra che si sta allestendo - conclude - e ritrovare molti compagni con i quali abbiamo condiviso gioie (molte) e dolori (pochi) nelle giovanili, è bellissimo"

"Sono molto orgoglioso di aver cresciuto questo ragazzo dall età di 8 anni - dichiara Giovanni Ditommaso - Giacomo infatti è stato uno dei nostri primi tesserati ben 11 anni fa. Ne approfitto per fare i complimenti alla sua famiglia per l' educazione e i valori che gli ha trasmesso fino ad oggi"

Gli fa eco il presidente Michele Giacometti: "Giacomo rappresenta appieno quel percorso sportivo ed umano che gli Amici si sono posti quando hanno deciso di affrontare la categoria maggiore. Giacomo è cresciuto con noi ed è uno di noi, affrontando tutte le categorie giovanili e quest anno per lui sarà l’anno zero. L’ anno nel quale spero troverà la consacrazione finale in questo sport e darà il massimo per questi colori. Un altro nostro gioiellino 2001 a disposizione di Mister Angeloni! "

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463