LA CARICA DEI 2001: ZAKARIYAE BOUZERDA

14 luglio 2020

"Mi sento pronto e carico per aiutare la squadra! "

Giacometti: "Veramente un piacere ascoltare certe parole da un ragazzo del 2001. Grazie per la stima Zack! "

Un altro giovane che si aggreghera' in pianta stabile alla prima squadra è Zakariyae Bouzerda, classe 2001. Terminato il percorso nel settore giovanile è pronto ad affacciarsi nel mondo dei grandi.

"Sono entusiasta e carichissimo per questo anno - esordisce Zakariyae - soprattutto perché la società crede in me e di questo ne sono orgoglioso. L’ anno scorso ho avuto le prime esperienze in prima squadra e quest’anno mi sento prontissimo ad aiutare in pieno la squadra. Penso che la società sia come una seconda famiglia per me, siamo tutti molto legati (giocatori e dirigenti). È una società seria che piano piano si sta facendo sentire sempre di più, con un progetto chiaro e che sta dando molte soddisfazioni. Durante la quarantena - continua - ci siamo allenati qualche volta online, ma le partite, gli allenamenti all’aperto e la squadra in generale mancavano. È un periodo che nel bene o nel male ci ha fatto crescere e, nel mio caso, mi ha fatto venire una gran voglia di giocare e una carica assurda. Come ho detto prima - conclude - la società ha un grande progetto, e la squadra che si sta creando è sicuramenre una squadra che può dare filo da torcere a qualunque altra squadra e che può fare grandi cose. Sono contentissimo di farne parte e spero di dare un buon contributo.

Il presidente Michele Giacometti non nasconde un pizzico di orgoglio nell'ascoltare le parole di Zakariyae: "Fa piacere che un ragazzo di 19 anni esprima così belle parole per questa società e per questa famiglia. D'altronde anche lui per noi rappresenta un altro figlio acquisito e cerchiamo sempre di metterlo a proprio agio e non fargli mancare nulla. Zack è un bravissimo ragazzo su cui contiamo molto nel presente e nell'immediato futuro, con il quale costruire l' ossatura della squadra assieme agli altri 2001"

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463