SARÀ MIRCO FOSSI IL NUMERO UNO DEGLI AMICI DEL CSS!!

10 luglio 2020

"Pronto per questa nuova avventura!"

Giacometti: "Non vedo l'ora di vederlo fra i pali!"

Dopo Alex Sorcinelli ecco il secondo acquisto degli Amici del centro socio sportivo per la prossima stagione di C2: Mirco Fossi, portiere classe 1982 con alle spalle tanti campionati di C1, C2 e serie D. Comincia con il calcio a 5 quando questo sport era ancora agli albori, nel lontano 2003 a Monterado, poi passa al Corinaldo dove arriva fino alla C1, nel 2014 al Casine in C2 dove rimane per 6 stagioni (4 in C2 e 2 in D vincendo l'ultimo campionato). Benarrivato in famiglia, Mirco!

"Dopo i contatti presi con Mister Giovanni Angeloni - esordisce Mirco - che mi invitava a conoscere gli Amici del CSS, sono rimasto colpito da una società bella, giovane ed incentrata sui ragazzi del territorio e che punta a valorizzarli. Mi è piaciuto l'entusiasmo delle persone che ci sono dietro (dal presidente allo stesso Ditommaso), insomma un ambiente che vede lo sport come lo vedo io. Sono pronto a mettere a disposizione dei più giovani la mia esperienza che ho maturato in questi anni di calcio a 5; conosco solo in parte la rosa della squadra, ma - conclude - sono sicuro che faremo bene perché mi dicono che ci sono parecchi giovani bravi, quindi il mix tra gioventù ed esperienza sarà la nostra arma migliore!"

Il presidente Michele Giacometti non sta più nella pelle: "Ho conosciuto Mirco solo da poco e l'impressione che ho avuto è quella che sia un bravissimo ragazzo; purtroppo non ho mai avuto occasione di vederlo in campo e non vedo l'ora di vederlo difendere la nostra porta! Stiamo costruendo una squadra formata, come diceva Mirco, dai nostri giovani e da qualche innesto esperto, speriamo sia il giusto mix; nel fine settimana presenteremo il nostro terzo acquisto"

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463