Scuola Calcio a 5 élite

26 aprile 2020

"LA COSA PIÙ DIFFICILE DEL SUCCESSO È CHE DEVI CONTINUARE AD AVER SUCCESSO"

Il comunicato Figc scorre...e sotto la voce Scuola Calcio a 5 élite compare un' unica crocetta..gli occhi si spostano sulla prima colonna a sinistra, la corrispondenza con un nome,il nostro...ASD AMICI del CENTROSOCIOSPORTIVO. Per il secondo anno consecutivo,la nostra scuola calcio a 5 si conferma l' unica "élite" delle Marche: un riconoscimento che continua a premiare i numeri della nostra società, le qualifiche dei nostri allenatori,le attività svolte e soprattutto la passione che ogni giorno ci porta in campo. Un grazie infinito a tutti i nostri giocatori e ai loro genitori che,scegliendoci,ci danno la possibilità che questa passione non rimanga "una cosa nostra". E un grazie infinito a tutti coloro,che ogni giorno,con il loro contributo,mantengono vivo un sogno: a cominciare dal primo che apre il cancello del nostro centro fino all' ultimo che spegne le luci del nostro campo..

Grazie ad una figura storica della nostra società GAUDENZIO SILVESTRONI ,a chi ogni giorno scende in campo, i nostri allenatori GIOVANNI DITOMMASO, ENRICO BORGHI, PIERPAOLO FULIGNI, DAVIDE VITALUCCI, SIMONE BARTOLUCCI, SIMONE SILVESTRINI, MICHELE LUCCHETTI, LUCA FRESCHI, LUIGI SANTINELLI e GIOVANNI ANGELONI..grazie ai nostri " piccoli grandi allenatori in erba"..sempre pronti a dare una mano.

Grazie a chi lavora fuori dal campo,a partire dal presidente MICHELE GIACOMETTI e tutti i nostri dirigenti,senza i quali tutto questo sarebbe possibile: ROBERTA SORRENTINO, DANIELE SERVADIO, MATTEO CINGOLANI, PAOLO PELLEGRINI, MASSIMILIANO GARBATINI e ANDREA PICCIOLI. Ognuno costituisce una tessera fondamentale del nostro meraviglioso mosaico gialloblù..

E come per la prima volta...." Siamo di nuovo élite.. Scusate se è poco!"

Altre Pagine

Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5
Via Amato
Mondolfo
61037
Tel: 3394117463